Fondi, col furgone contro un platano. Appia in tilt

IMG-20150522-WA0000[1]Momenti di apprensione e traffico in tilt lungo via Appia lato Monte San Biagio, dove un furgone fuori controllo è andato a schiantarsi contro uno dei platani presenti a bordo strada, col mezzo poi rimasto ad invadere entrambe le carreggiate.

Un incidente verificatosi all’altezza della carrozzeria “Igor” venerdì mattina, intorno a mezzogiorno. Unico mezzo a rimanere coinvolto, un Citroen Jumper che procedeva in direzione di Fondi, condotto da un 28enne fondano salvo per il rotto della cuffia: a prendere in pieno l’albero è stato il lato anteriore destro del furgone. Conseguenze minime, per l’uomo: gli esami cui è stato sottoposto una volta trasportato dai sanitari della Formia soccorso presso il “Fiorini” di Terracina, infatti, non avrebbero evidenziato alcuna particolare lesione. Pericolo scampato.


Ad occuparsi dei rilievi sulla dinamica del sinistro, gli agenti della Municipale coordinati dal comandante Giuseppe Acquaro, che hanno anche curato la viabilità. Servizio particolarmente impegnativo, considerando l’alta percorrenza della strada in questione, rimasta a lungo con la circolazione bloccata in ambedue i sensi di marcia.