San Felice Circeo: fugge all’alt della polizia, ma va a schiantarsi

polizia-stradale-notte-incidenteQuando ha visto divise e paletta, anziché fermarsi, ha premuto il piede sull’acceleratore. Un tentativo di fuga avvenuto per cause ancora da accertare, ma comunque finito entro non molto. Contro un guard-rail.

L’incidente si è verificato a cavallo tra sabato e domenica – erano circa le 3 e mezza – a San Felice Circeo, all’altezza tra via Monte Circeo e via Domenichelli, a ridosso del canale Rio Torto.


L’aspirante ‘fuggitivo’ è un 30enne originario di Roma che si trovava alla guida di una Smart: all’alt degli agenti della polizia stradale, impegnati in un normale posto di blocco, ha tirato dritto; davvero questione di poco, ed eccolo fermarsi per forza di cose, dopo che la propria auto è andata a schiantarsi contro la barriera di contenimento che separa la sede stradale dal corso d’acqua.

Uno scontro violento da cui l’uomo è uscito per fortuna praticamente illeso, riuscendo a venir fuori dall’abitacolo con le proprie gambe, per poi essere raggiunto dagli stessi agenti e dai carabinieri della Stazione locale, sopraggiunti nel frattempo.