Giulianello, auto fuori strada: ferito giovane del luogo

Incidente GiulianelloBrutto incidente automobilistico ieri mattina a Cori.

Un giovane residente nella frazione di Giulianello è finito fuori strada ad una curva.


E’ successo intorno alle 10:00 sulla strada che congiunge Cori a Giulianello, quasi all’altezza dell’imbocco della contrada Colle Carbonaro.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo – che viaggiava solo a bordo di una Mercedes Classe A – avrebbe perso il controllo del veicolo dopo aver affrontato una curva.

L’utilitaria tedesca è caduta già dalla scolina facendo un salto di circa tre metri.

Ad accorgersi per primi dell’auto che giaceva infondo al fossato ai margini della strada, sono stati alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta subito l’autoambulanza del 118 che ha trasportato in codice rosso il ferito presso l’ospedale civile di Velletri. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Prezioso anche il lavoro della Polizia locale di Cori che ha coordinato il traffico durante le delicate manovre di recupero dell’auto dalla scolina, evitando troppi disagi agli automobilisti.

La Mercedes infatti, completamente distrutta a seguito del violento impatto, è stata estratta dal fossato grazie all’ausilio di una grossa ruspa. il traffico è tornato a scorrere intorno alle 11:30.