Cisterna: picchia selvaggiamente gli anziani genitori, 54enne arrestato a San Valentino

*Commissariato di Polizia di Cisterna*
*Commissariato di Polizia di Cisterna*

Grave caso di violenza domestica a Cisterna. Un cinquantaquattrenne è stato arrestato dalla Polizia per una terribile storia di abusi e vessazioni.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. hanno tratto in arresto per Maltrattamenti in famiglia il 54enne M.C., pregiudicato del posto, dopo che aveva selvaggiamente picchiato i due anziani genitori.


L’uomo, che annovera precedenti specifici, ieri sera si trovava a casa dei suoi genitori in zona San Valentino, ove attualmente vive: intorno alle ore 20, la mamma chiama il 113 per un litigio con il figlio, da poco rientrato a casa, dovuto al suo comportamento minaccioso ed ostile.

Di lì a pochi minuti interviene una prima volta la volante di zona, che però, dopo meno di un’ora deve far ritorno a casa degli anziani coniugi perché alcuni vicini hanno segnalato al 113 di aver sentito urla provenienti dall’abitazione limitrofa.

Gli agenti trovano i due anziani, 83 anni lui e 74 anni lei, che presentano evidenti segni di percosse ricevute sul viso e riferiscono di essere stati picchiati dal figlio, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool.

Immediata la richiesta d’intervento al 118, che ha provveduto al trasferimento dei due coniugi al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, mentre il 54enne veniva condotto in Commissariato. Considerata l’abitualità dei comportamenti violenti nei confronti dei suoi genitori, l’uomo è stato tratto in arresto per Maltrattamenti in famiglia ed associato presso la Casa Circondariale di Latina.

Le condizioni di salute dei due genitori fortunatamente non sono gravi e non si è reso necessario il ricovero in ospedale.