Serie B, il Latina ospita il Novara: presentazione e convocati

Serie B, il Latina ospita il Novara: presentazione e convocati

Jonathas, attaccante del Latina.

Jonathas, attaccante del Latina.

Il Latina domani (sabato) alle ore 15 sarà impegnato al Francioni dove affronterà il Novara nella gara valida per la 34esima giornata di campionato (13esima del girone di ritorno). I nerazzurri stamane si sono allenati al Francioni: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Roberto Breda ha convocato 20 giocatori. Della lista non fanno parte Baldan e Laribi (infortunati), Chiricò e Figliomeni non al meglio (continuano il programma di recupero dai rispettivi infortuni), Massacci per scelta tecnica, e lo squalificato Brosco.

Al termine della rifinitura di questa mattina ha parlato, come di consuetudine, Roberto Breda. “Ci attende una partita molto complicata perché il Novara si trova in una posizione di classifica che non gli permette di sbagliare in un momento importante della stagione. Noi, dal canto nostro, abbiamo lavorato bene nell’arco di tutta la settimana, con l’atteggiamento migliore possibile. I ragazzi hanno capito come va affrontata questa ultima parte di campionato. Domani dovremo essere bravi a fare la partita giusta a partire dal fischio d’inizio: secondo me più passa il tempo e più diventano determinanti anche i particolari, e mi riferisco ad aspetti come temperatura, intensità e lettura della gara. Abbiamo la convinzione di poter fare bene. Le vittorie contro Carpi e Reggina ci hanno restituito serenità e forza, oltre alla consapevolezza delle nostre possibilità. Potremo contare ancora una volta su uno stadio pieno, i nostri tifosi ci daranno un’ulteriore carica, come del resto hanno sempre fatto”.

I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Cottafava, Esposito, Milani, Bruscagin, Ristovski, Alhassan, Fabio Nunes, Morrone, Crimi, Viviani, Bruno, Gerbo, Ricciardi, Cisotti, Paolucci, Jonathas, Jefferson, Ghezzal

INDISPONIBILI – Figliomeni, Chiricò, Baldan, Laribi

SQUALIFICATI – Brosco

You must be logged in to post a comment Login

h24Social