Parcheggi rimodulati in centro ad Aprilia, il Comune accoglie la petizione popolare

Parcheggi rimodulati in centro ad Aprilia, il Comune accoglie la petizione popolare

strisce-bluLa Petizione Popolare per la rimodulazione del Piano Soste in zona Grattacielo e protocollata al Comune di Aprilia il 24 febbraio scorso è stata ammessa alla discussione consiliare al fine di rivederne l’impostazione attuale. Il Dirigente Affari Generali ed Istituzionali ha comunicato al coordinatore del Circolo Aprilia Centro, promotore dell’iniziativa, che la petizione presentata è stata presa in esame dalla Conferenza dei Servizi Interni, dichiarata ammissibile e trasferita all’esame della Commissione Lavori Pubblici.

Il Circolo Aprilia Centro del Partito Democratico si ritiene “soddisfatto dell’accoglimento da parte dell’amministrazione di questa petizione, i firmatari l’hanno sottoscritta non per protestare, ma proprio perché credevano fermamente che manifestando, in questo modo, il disagio che stavano attraversando, il comune non li avrebbe potuti ignorare e avrebbe capito fino in fondo la problematica. Ora auspichiamo che la Commissione Lavori Pubblici valuti nel giusto modo la richiesta e adotti le misure più idonee, al fine di tutelare nel migliore dei modi l’interesse di tutti i cittadini della zona”.

Questo risultato raggiunto dal Circolo Aprilia Centro del Partito Democratico è “il segnale più importante di come la politica può riacquistare la fiducia persa se affronta le criticità e ne offre una soluzione attuabile”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social