Formia, Erasmo Paone a ‘Porta a Porta’. La sua carriera in una fiction di Raiuno

Porta-a-porta-Bruno-VespaErasmo Paone, componente dell’omonima e nota famiglia formiana, tra le altre cose storici proprietari del pastificio Paone proprio a Formia, sarà protagonista insieme ad altri ospiti della puntata di questa sera, giovedì, del programma televisivo ‘Porta a Porta’ condotto da Bruno Vespa su Raiuno.

Paone, è stato scelto per fare da contraltare nella vita reale, ad una fiction composta da cinque minifilm, prodotta dalla Rai e intitolata ‘Purchè finisca bene’. Gli autori di Porta a Porta infatti hanno voluto cercare nella vita di tutti giorni, persone che potessero rappresentare al meglio quanto raccontato in ogni minifilm della fiction.


*Erasmo Paone*
*Erasmo Paone*

fiction_purche_finisca_bene_ciclo_di_cinque_film_tv_per_rai_unoIn ‘Una Ferrari per due’, questo il titolo del capitolo la cui storia corrisponde con la vita professionale del manager formiano, si racconta infatti di due uomini, alle prese con la perdita del lavoro e del relativo cambiamento dello status sociale di un manager e della conseguente fatica di vivere una nuova realtà nascondendo la verità ad amici e parenti. L’intento del protagonista è di riconquistare il suo posto nella società e di riprendere la propria identità.

L’orario stimato per il passaggio in trasmissione di Erasmo Paone e la sua storia è all’incirca a mezzanotte.