Ospedale vecchio di Terracina, nasce un Comitato per tutelarlo

Ospedale vecchioPer la difesa dell’ex ospedale di Terracina è stato ufficialmente costituito un Comitato organizzativo che si occuperà della raccolta pubblica delle firme riguardanti la tutela e la valorizzazione dell’edificio storico.

Nella prima riunione del Comitato è stato stabilito di affidarne il coordinamento a Carla Promutico, inoltre è stata elaborata una nuova scheda per la raccolta delle firme.


Per le modalità della raccolta si è deciso che, oltre a quella personale, essa potrà avvenire anche in siti pubblici (sedi scolastiche, associative, sindacali, ecc.) o in esercizi commerciali (bar, alberghi, ristoranti, ecc.), dandone comunicazione al coordinamento del Comitato per informare tutti i cittadini sui vari punti di raccolta.

Il Comitato successivamente comunicherà data e luogo per la consegna delle firme raccolte.

Per garantire infine un efficace ed efficiente risultato organizzativo dell’iniziativa, il Comitato ha stabilito di chiedere la collaborazione del Forum di Agenda 21 Locale e di incontrare un rappresentante dell’amministrazione comunale.

Raccolte Firme VecchioOspedale Mod unico (1)

***ARTICOLO CORRELATO***(Wwf Litorale Pontino: “Riprendiamoci il vecchio ospedale di Terracina!”-11 marzo)

***ARTICOLO CORRELATO***(Vecchio ospedale di Terracina, cittadini in campo per tutelarlo-9 marzo)

***ARTICOLO CORRELATO***(TERRACINA, IL WWF LITORALE PONTINO LANCIA L’S.O.S:”SALVATE L’OSPEDALE VECCHIO”-31 ottobre 2013)