Aggressione nella zona dei pub. Accoltellati due ragazzi

volante-poliziaAGGIORNAMENTO – Nelle prime ore di questa mattina, un equipaggio della Squadra Volante, impegnata nei servizi di controllo del territorio, interveniva in via Lago Asciaghi, ove era stata segnalata una rissa.

Sul posto, il personale della Volante individuava due ragazzi, D.A. di anni 22 pregiudicato e F.L. di anni 19, con profonde ferite da arma da taglio. I due venivano immediatamente trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale, dove sono stati operati e sono tuttora ricoverati.


Con il concorso del personale della Squadra Mobile veniva individuato l’autore del ferimento, identificato per N.R. di anni 23, arrestato presso il pronto soccorso ove si era recato per farsi medicare.

Gli approfondimenti investigativi eseguiti dagli uomini della Squadra Mobile hanno consentito di accertare che la rissa era scoppiata presumibilmente per futili motivi. In particolare D.A. e F.L. dopo aver colpito ripetutamente con pugni e calci  N.R. venivano feriti da quest’ultimo con un arma da taglio celata nel giubbotto.

Dopo il ferimento N.R. fuggiva lasciando i due a terra in una pozza di sangue.

Al termine delle indagini i tre sono stati tratti in arresto e sottoposti agli arresti domiciliari per il reato di  rissa aggravata.

Sono tuttora in corso indagini volte ad individuare eventuali altre persone coinvolte.