23 nuove cinture per il judo di Aprilia

23 nuove cinture per il judo di Aprilia
Gli atleti apriliani promossi alla cintura successiva

Gli atleti apriliani promossi alla cintura successiva

Alla fine di un anno vissuto intensamente, nei giorni scorsi presso la Polisportiva Aprilia si è svolto il passaggio di cintura per i giovani Judoka del M° Silviu Paraschivoiu. Ben 23 sono stati gli atleti e le atlete che hanno conquistato l’ambito simbolo, risultato di un anno intero di intenso allenamento ma anche di tante soddisfazioni, dimostrate dalle 49 medaglie vinte del 2013.

Ecco i Judoka che sono riusciti a passare l’esame. Per la cintura Gialla: Andrei Eduard Barascu, Chavez Samir Choudhry, Aleandro Stefano Chiriboga, Iulia Guschievici, Sarah Giordani, Mattia Aprea ed Alessio Vigelini. Per la cintura Arancione: Arianna Gruia, Ana Maria Troncas, Maksym Yurkovskyy, Federico Zaronni, Stefanel Floroaia, Mihail Floroaia, Denis Fabrizio Voda, Andrei Caia, Denis Dogaru, Luca Lanciotti, Gabriel Dudu e Benedict Uwadiegwu. Per la cintura Blu: Maranatha Uwadiegwu e Kevin Maggi. Infine, per la cintura Marrone: Giuseppe Gemellaro e Catalin Valentin Alexe.

“Ogni passaggio di cintura – dice il M° Silviu Parschivoiu – è una tappa di un delicato percorso di maturazione personale e collettiva condiviso con tutti i compagni di allenamento. Il nostro compito come insegnanti è di trovare, tramite il judo la giusta strada verso la maturità fisica e socio educativa dei nostri figli”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social