
Alla fine di un anno vissuto intensamente, nei giorni scorsi presso la Polisportiva Aprilia si è svolto il passaggio di cintura per i giovani Judoka del M° Silviu Paraschivoiu. Ben 23 sono stati gli atleti e le atlete che hanno conquistato l’ambito simbolo, risultato di un anno intero di intenso allenamento ma anche di tante soddisfazioni, dimostrate dalle 49 medaglie vinte del 2013.
Ecco i Judoka che sono riusciti a passare l’esame. Per la cintura Gialla: Andrei Eduard Barascu, Chavez Samir Choudhry, Aleandro Stefano Chiriboga, Iulia Guschievici, Sarah Giordani, Mattia Aprea ed Alessio Vigelini. Per la cintura Arancione: Arianna Gruia, Ana Maria Troncas, Maksym Yurkovskyy, Federico Zaronni, Stefanel Floroaia, Mihail Floroaia, Denis Fabrizio Voda, Andrei Caia, Denis Dogaru, Luca Lanciotti, Gabriel Dudu e Benedict Uwadiegwu. Per la cintura Blu: Maranatha Uwadiegwu e Kevin Maggi. Infine, per la cintura Marrone: Giuseppe Gemellaro e Catalin Valentin Alexe.
“Ogni passaggio di cintura – dice il M° Silviu Parschivoiu – è una tappa di un delicato percorso di maturazione personale e collettiva condiviso con tutti i compagni di allenamento. Il nostro compito come insegnanti è di trovare, tramite il judo la giusta strada verso la maturità fisica e socio educativa dei nostri figli”.