Il Sindaco premia le alte cariche istituzionali della città

Il Sindaco premia le alte cariche istituzionali della città

DSCN5641Nell’ambito delle celebrazioni dell’80esimo anniversario di fondazione della città di Latina, oggi in Aula Consiliare si è svolta la premiazione delle alte cariche istituzionali della città.

Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha premiato con una medaglia commemorativa i vertici di Procura, Tar, Polizia Stradale, Asl, NAS, Casa Circondariale, 70°stormo Aeronautica militare, NATO, Nastro Azzurro e Coldiretti per ringraziarli del loro operato e della costante collaborazione per lo sviluppo e la sicurezza del territorio.

“Latina è una città giovane, più giovane dei suoi abitanti, tanto che la sua identità è composta da mille identità diverse, tutte quelle di coloro che hanno contribuito alla sua fondazione quasi 80 anni fa – afferma il sindaco Di Giorgi -, sono onorato di consegnare questi riconoscimenti a delle istituzioni che hanno svolto un ruolo fondamentale per la crescita di questa città”.

“Mi auguro che l’impegno di simbiosi e proficua collaborazione continui nello stesso modo il più a lungo possibile”.

A conclusione dei diversi riconoscimenti previsti nel programma commemorativo dell’80°, mercoledì 16 dicembre alle ore 17.00 in Aula Consiliare, ci sarà la premiazione dei Sindaci che hanno governato la città.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social