KICK BOXING, DUE ORI APRILIANI A BUDAPEST CON L’ANASPOL

 

Simone Marchetti e Tomas Lucino

Simone Marchetti e Tomas Lucino

L’Anaspol Selciatella, in rappresentanza della CISCAM Italia, vince due ori a Budapest al torneo organizzato nei festeggiamenti per la nascita dell’Ungheria, organizzata dalla WSCL, World Sport Combat League, federazione internazionale facente capo a Claude Goets, il Maestro del famoso attore e campione di arti Marziali Jean Claude Vandamme.

Simone Marchetti, ha vinto l’oro dopo aver combattuto due incontri nella Kick Light, categoria 12 anni peso 45 kg, mentre Tomas Lucino ha vinto l’oro nel Karate stile Shotokan, categoria 14 anni cintura nera, facendo tre straordinari ed applauditi kata.

“Abbiamo preparato queste gare in due settimane, non erano programmate, ma i ragazzi hanno dimostrato un enorme senso di sacrificio, sono molto orgoglioso di loro” spiega l’Istruttore Antonio Lucino.

“Anaspol ha onorato ancora una volta la città di Aprilia e il quartiere Selciatella, è stato bellissimo sentire dal microfono degli organizzatori ungheresi scandire il nome della nostra associazione e della nostra città tra i vincitori. E ora una pausa, si ricomincia in palestra il 9 settembre”, ha concluso il presidente Alessandro Marchetti.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]