AMICI DEL PARCO CHEZZI, A BREVE L'INCONTRO CON L'ASSESSORE SELVAGGI

EmilioSelvaggiNato spontaneamente all’inizio del mese scorso per salvare il parco dell’Area Chezzi, a Terracina, finalmente nei prossimi giorni il Comitato ‘Amici del Parco Chezzi’ incontrerà l’assessore comunale all’Ambiente Emilio Selvaggi al quale racconterà tutto quello che non funziona all’interno del giardino pubblico.

A partire dall’assenza di una qualsiasi forma di controllo, tanto che nel parco può tranquillamente succedere di tutto, per arrivare al fatto che i cancelli sono sempre, perennemente, costantemente aperti 24 ore no stop, anche di notte. E allora con il buio l’Area Chezzi diventa davvero terra di nessuno.


Per cercare di porre fine a questa situazione oramai insostenibile a luglio era nato il Comitato, formato soprattutto dai genitori dei bimbi che, nonostante tutto, frequentano l’Area Chezzi, in pieno centro urbano.

Una delle prime mosse era stata la richiesta al Comune delle chiavi del giardino in modo da poter organizzare dei turni per chiudere i cancelli, perlomeno durante la notte.

A oggi, però, il parco continua a restare aperto sempre e comunque.

Adesso il Comitato ha saputo che a breve incontrerà Selvaggi, un piccolo passo in avanti. Sarà premura dei membri comunicare la data dell’incontro.

***ARTICOLO CORRELATO***( Un comitato per salvare il parco Chezzi di Terracina-4 luglio)