E’ NICOLA GENTILE IL TALENTO DI CISTERNA. GIULIA COLACCHI ELETTA MISS CISTERNA ESTATE

*Ciriaci con le cinque finaliste di Miss Blu Mare*
*Ciriaci con le cinque finaliste di Miss Blu Mare*

Grande spettacolo e folto pubblico per la seconda edizione di “Cisterna’s got talent” svolta ieri sera in Piazza XIX Marzo nell’ambito del cartellone Cisterna Estate 2013. Sotto esame della giuria 23 candidati talenti cisternesi che si sono esibiti nel canto, nella danza, in prove di abilità varie strappando qualche sorriso e molti applausi. Fino a stilare la quaterna finale composta da Gianmarco Finotti (canto), Manuel Capogna (ballo jive), Clarissa Fuchs (canto) e Nicola Gentile (danza).

*Cisterna Football Club*
*Cisterna Football Club*

Ma è stato senza dubbio quello al termine dell’esibizione di Nicola Gentile l’applauso più forte e lungo della serata sancendo, se ce ne fosse ulteriore bisogno, che è lui il talento di Cisterna 2013. In premio il titolo e 200 euro offerte dalla Pro Loco.


Una serata ricca di eventi quella organizzata da Cristian Ciriaci in collaborazione con la Pro Loco e condotta da Tiziana Mammucari. Infatti all’interno ha ospitato il concorso Miss Cisterna Estate 2013, tappa del concorso nazionale Miss BluMare la cui finale si terrà ad ottobre a bordo di MSC Orchestra con la conduzione di Maria Teresa Ruta.

*Il vincitore Nicola Gentile*
*Il vincitore Nicola Gentile*

Tra le 12 contendenti, la fascia di Miss Cisterna Estate è andata a Giulia Colacchi, seguita da Giasmin Izzi e Tina Olivieri.
Inoltre si è tenuta anche la presentazione della squadra “Cisterna Football Club” presieduta da Tomas Martino e dal suo vice Carlo Sciarretta che a partire dal settembre disputerà il campionato di Calcio a 5.

“Sono soddisfatto e orgoglioso come sempre di aver svolto un riuscito evento con l’aiuto del  mio staff – commenta Cristian Ciriaci – dell’amministrazione comunale, dell’assessore Marco Muzzupappa, del presidente della Pro Loco Andrea La Ricci e dell’affetto e calore del pubblico”.