SPARO' A DUE PESCATORI AL GARIGLIANO, MINTURNESE CONDANNATO DEFINITIVAMENTE

*I bossoli di proiettile utilizzati e ritrovati*
*I bossoli di proiettile utilizzati e ritrovati*

Condanna definitiva per Enzo Sorvillo, 36 anni, di Marina di Minturno, che il 15 maggio 2011 imbracciò un fucile e cercò di uccidere due pescatori campani alla foce del Garigliano. Il minturnese, noto pregiudicato, ha rinunciato al ricorso che aveva presentato in Cassazione e la condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione a lui inflitta il 14 novembre 2011 dal giudice del Tribunale di Latina, Guido Marcelli, è appunto definitiva.

Sorvillo è stato condannato per tentato omicidio, porto illegale di arma da fuoco, danneggiamento e minacce. Alla base del litigio con i due pescatori di Frattamaggiore, secondo i carabinieri, vi sarebbe stato un diverbio sul posizionamento dei galleggianti per la pesca. Sorvillo sparò tre colpi ad altezza d’uomo e tre contro l’Alfa 147 di una delle vittime.


***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Spara contro i pescatori, i Carabinieri arrestano un 34enne per tentato omicidio – 16 giugno 2011 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Spara a due pescatori al Garigliano, Sorvillo risponde al Gip – 18 giugno 2011 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Minturno: sparò a due pescatori al Garigliano, condannato a 3 anni e 4 mesi – 15 novembre 2011 -)