FORMIA SAN GIULIO, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ INTERNA

Senso_Unico_Piccoli cambiamenti sono stati apportati alla circolazione stradale nel quartiere di San Giulio. L’ordinanza firmata dal dirigente della Polizia Locale Rosanna Picano dispone infatti il senso unico (direzione obbligatoria mare-monte) nella V Traversa di via Appia lato Napoli, nel tratto di strada compreso dall’intersezione con via Dello Sport fino a via Vincenzo Filosa e il divieto di sosta h24 con obbligo di rimozione coatta, lato Napoli.

La stessa ordinanza dispone il senso unico di circolazione con direzione Napoli-Roma in via Vincenzo Filosa, con divieto di sosta h24, obbligo di rimozione lato monte e obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP) per i veicoli che percorrono via Filosa prima di inoltrarsi nell’area dell’intersezione con via Rossini. In via Dello Sport, nel tratto compreso da via Rossini fino all’intersezione con la V Traversa dell’Appia, è in vigore il senso unico di circolazione con direzione obbligatoria Roma-Napoli e il divieto di sosta h24 con obbligo di rimozione coatta, lato monte.


Lo stop è valido per i veicoli che percorrono via Dello Sport prima di inoltrarsi nell’area dell’intersezione con via Appia Lato Napoli V Traversa. Infine, i veicoli che percorrono la V Traversa di via Appia lato Napoli all’intersezione con via Dello Sport avranno “diritto e destra” come uniche direzioni consentite.