SERMONETA CINESTATE: SECONDO APPUNTAMENTO VENERDÌ 2 AGOSTO AL PARCO MONTICCHIO

Allultima-spiaggiaDopo il buon riscontro di pubblico di venerdì scorso, prosegue anche questo venerdì 2 agosto, nel parco della borgata di Monticchio alle spalle del Centro Civico, la rassegna di cinema all’aperto Sermoneta CinEstate, ad ingresso gratuito.

Per la prima volta l’Amministrazione Comunale di Sermoneta ha voluto organizzare proiezioni all’aperto degli ultimi successi cinematografici made in Italy, offrendo l’opportunità ai cittadini delle borgate di trascorrere serate in compagnia e a costo zero.


Prossimo appuntamento sarà con “All’ultima Spiaggia“, con i comici Antonio Giuliani, Dario Bandiera e tutti i personaggi che si sono fatti conoscere attraverso il piccolo schermo a Zelig e Colorado. La trama è semplice e molto esilarante. La tv lancia un nuovo reality: vince il più disperato d’Italia. In un paese all’ultima spiaggia, si presentano in migliaia. Le loro storie raccontano sempre una forma di precariato: lavorativo, familiare, sociale, perfino sentimentale. Come quello di Ester, combattuta tra l’amore per Ramona, e quello per il suo ex Riccardo, al quale le chiedono il seme per generare un figlio. Poi c’è Paolo, guardia giurata, che dopo l’ennesimo rifiuto di un mutuo da parte della banca in cui lavora, tenta goffamente di rapinarla. Antonio, romano di borgata sposato con la sensualissima dominicana Carmen di cui è innamoratissimo. Almeno finché i due amici del cuore, non scoprono che la donna ha uno scabroso passato di attrice hard. Infine, l’imprenditore padano Fabio, a seguito di un infarto, si ritrova ricoverato nell’ospedale più scalcinato di Napoli per subire un intervento al cuore.

Venerdì 9 agosto si ride con una pellicola di animazione “Gladiatori di Roma”, mentre il gran finale sarà venerdì 30 agosto con “Buongiorno Papà“, con Raul Bova e Luca Argentero.

Ogni ulteriore informazione sulla programmazione su www.comunedisermoneta.it.