APRILIA, PONTINA CHIUSA PER PULLMAN IN FIAMME

foto[1]

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – E’ stata riaperta al traffico la Strada Regionale Pontina direzione Roma, dove intorno alle ore 13 è andato a fuoco un autobus del Cotral, forse per un guasto all’impianto elettrico. Il mezzo non aveva passeggeri a bordo. A domare le fiamme ci hanno pensato i Vigili del Fuoco, mentre a disciplinare il traffico la Polizia Stradale. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo.


Problemi al traffico direzione Roma si registrano tuttavia dall’uscita di via Apriliana (km 40) e fino al confine con il territorio di Ardea, a causa del traffico intenso e dei curiosi che rallentano per vedere un tamponamento all’altezza del km 35 direzione Latina.

 

Ore 15.00 Pontina chiusa tra lo svincolo di Campoverde e l’uscita per via Genio Civile, direzione Nord, a causa dell’incendio di un autobus che viaggiava per fortuna senza passeggeri. Il mezzo è andato a fuoco al km 57 poco dopo le 13 nei pressi del ristorante Tuca Tuca. La Polizia Stradale di Aprilia sta chiudendo a tratti la carreggiata nord per permettere le operazioni di spegnimento. Il traffico verso la Capitale sta subendo pesanti rallentamenti.