SERMONETA, DAL 26 LUGLIO CINEMA ALL'APERTO A MONTICCHIO

SERMONETA, DAL 26 LUGLIO CINEMA ALL'APERTO A MONTICCHIO

Quattro venerdì con il cinema all’aperto, ad ingresso gratuito. La manifestazione si terrà al parco di Monticchio, alle spalle del centro civico: a disposizione dei cittadini un’arena dove potersi godere quattro film usciti nell’ultima stagione cinematografica. Pellicole adatte alla visione di tutta la famiglia, un modo per trascorrere una serata spensierata e soprattutto a costo zero. La manifestazione è inserita nel cartellone di eventi del Sermoneta Estate, predisposto dall’Amministrazione Comunale.

Si inizia venerdì 26 luglio con “Ci vuole un gran fisico”, film con Angela Finocchiaro e Giovanni Storti. Questa la trama: Eva (Angela Finocchiaro) è una donna divisa tra lavoro e famiglia che si trova a attraversare la soglia dei 50 anni in modo a dir poco tragicomico. Complici tra gli altri la madre, la figlia, l’ex marito e i colleghi, ma soprattutto lui: uno strano e misterioso personaggio (Giovanni Storti) che allo scoccare dei 50 piomberà nella vita di Eva stravolgendola a colpi di gag e situazioni comiche.

Venerdì 2 agosto è la volta di “All’ultima Spiaggia“, con i comici di Zelig e Colorado tra cui Dario Bandiera, Antonio Giuliani, Carmine Faraco.

Venerdì 9 agosto si ride con una pellicola di animazione “Gladiatori di Roma“. Gran finale, venerdì 30 agosto con il film campione d’incassi della passata edizione, “Buongiorno Papà“, con Raul Bova e Luca Argentero.

Ogni ulteriore informazione sulla programmazione su www.comunedisermoneta.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social