SEDE UIL DI TERRACINA INTITOLATA AL FONDANO GIUSEPPE CANNELLA

SAMSUNGCon una cerimonia densa di emozioni, la sede della Uil Servizi di Terracina è stata intitolata a Giuseppe Cannella, il giovane fondano scomparso a marzo scorso a causa di una malattia. Lui, per anni, ha prestato la propria opera professionale in quella sede.

Alla presenza dei familiari, degli amici, dei colleghi e del presidente nazionale Ital Uil Gilberto De Santis, è stata scoperta la targa e la bella grafica con immagini e frasi che i colleghi hanno voluto dedicare a Giuseppe, “un esempio come uomo e come lavoratore”, così è stato definito da tutti i partecipanti.


*Giuseppe Cannella*
*Giuseppe Cannella*

Immagini e parole racchiuse anche in un opuscolo diffuso nelle varie sedi del patronato.

In ricordo di Giuseppe, lo scorso 15 giugno, si è svolta la prima edizione dell’”Happy Campus-Amore, sport e solidarietà infantile”. Per l’intera giornata all’interno e all’esterno del Palazzetto dello Sport di Fondi società sportive e associazioni, grazie all’organizzazione degli “Amici di Giuseppe”, hanno permesso a bambini e  ragazzi di cimentarsi in sport e giochi. A fine giornata sono stati raccolti e consegnati all’associazione Peter Pan – Onlus ben  10 mila euro.