INCIDENTE MORTALE A SAN FELICE CIRCEO

INCIDENTE MORTALE A SAN FELICE CIRCEO

AGGIORNAMENTO – A perdere la vita nell’incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 8e30 in via Monte Circeo, a San Felice Circeo, è stato Salvatore Caddeo, 61enne medico molto conosciuto e stimato in città.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a provocare la tragedia sarebbe stato un infarto che ha colto il dottore mentre era alla guida della sua Renault Clio, facendogli perdere il controllo del mezzo che ha invaso la corsia opposta schiantandosi con una Fiat Punto che in quel momento arrivava dall’altro senso di marcia. Al volante c’era una farmacista di Borgo Montenero che stava raggiungendo il posto di lavoro.

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sono arrivati i sanitari della Croce Azzurra che per circa mezz’ora hanno tentato di rianimare Salvatore Caddeo, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. La farmacista è stata soccorsa e trasportata al ‘Fiorini’ di Terracina dove le sono state medicate alcune escoriazioni; è stata giudicata guaribile in pochi giorni.

Sul posto anche la polizia locale e i carabinieri del comandante Antonio Mancini che stanno ricostruendo l’effettiva dinamica del terribile incidente.

Salvatore Caddeo, che lascia la moglie e due figlie, era molto noto al Circeo, non soltanto per la sua attività di medico ma anche per il ruolo di responsabile sanitario che occupava all’interno dell’Avis locale.

 

Comments are closed.

h24Social