LEGA PRO, II DIV.: FONDI DOMENICA A MELFI. FRATENA: "NON SI MOLLA NIENTE''

*Paganini a terra*
*Paganini a terra*

AGGIORNAMENTO – Prossima fermata Melfi. La nona giornata del girone di ritorno riserva al Fondi la visita in terra lucana, alla formazione gialloverde dell’ex Improta e impegnata nel discorso salvezza. Un discorso al quale i rossoblù partecipano parecchio da lontano ma ciò non significa che in casa fondana non ci sia la volontà di onorare al meglio le nove partite che ancora restano da giocare.

“Non si molla niente, perché non vogliamo certo essere la befana del campionato” le parole pronunciate da mister Fratena al termine della partita perduta in extremis contro il Martina sono la sintesi del pensiero dell’ ambiente tirrenico. Giocare nella maniera migliore e mettere all’ incasso qualche altro risultato positivo: obiettivo tutt’ altro che impossibile.


Dopo la rifininitura di questa mattina non saranno del match gli infortunati De Giorgi, Iovinella, Marotta, Prisco e Rossini oltre il difensore centrale Cuomo, fermo per squalifica.

Questi i calciatori convocati da mister Fratena: Bernasconi, Bezziccheri, Cacchioli, Cirina, D’ Anna, Fedi, Finizza, Gasparri, Giannusa, Giardina, Guidone, Naglieri, Pacini, Paganini, Palumbo, Romano, Rizzo, Sabatelli, Tamasi.

Per Stefano Rossini e Paolo Rizzo è intanto arrivata la lieta novella della nuova convocazione per il raduno della selezione Universitaria. Il Ct Valerio Bertotto ha chiamato i due calciatori rossoblù per lo stage che si terrà a  Coverciano il 12 e 13 marzo.