SPIGNO SATURNIA, MOSTRA FOTOGRAFICA COLLETTIVA ALLA FATTORIA DEGLI ARTISTI AGRI ART

SPIGNO SATURNIA, MOSTRA FOTOGRAFICA COLLETTIVA ALLA FATTORIA DEGLI ARTISTI AGRI ART

In un affascinante contesto rurale il gruppo Fotoamatori del Sud Pontino incontra il gruppo AgriArt per un evento sull’arte fotografica in tutti i suoi aspetti, da quello propriamente tecnico a quello più istintivo, estemporaneo.

La mostra collettiva si svolgerà presso l’agriturismo AgriArt La fattoria degli artisti, sito in via Maragoni, 50, Spingo Saturnia, e accoglierà le opere di fotografi di vario livello e stile, aprendosi alle multiformi sensibilità dei vari artisti, che si riflettono nella scelta dei soggetti e dei colori, nell’uso di eleganti chiaroscuri, o nella creazione di giocose sperimentazioni astratte.

Lasciando spazio alle individualità la collettività si arricchisce e dialoga, l’immagine si fa parola, messaggio, emozione. Per scaldare l’atmosfera e soddisfare i palati profumi e sapori si aggiungono alla danza dei sensi, a completare un percorso iniziato con gli occhi.

Durante l’inaugurazione di venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 19.00, degustazione di Cabernet, Aglianico o Rosso Rubino, accompagnato da un appetitoso piatto rustico, preparato con la cura di chi ama la propria terra e i suoi prodotti.

La serata del’Immacolata sarà rallegrata da frizzanti e ricchi aperitivi, mentre la domenica dalle ore 17, fumanti tazze di the, tisane e infusi, con deliziosi dolcetti della casa.

I gruppi Fotoamatori del Sud Pontino e AgriArt saranno lieti di accogliere le opere di tutti gli artisti che faranno domanda di partecipazione entro il 3 dicembre 2012, rispettando termini e condizioni del regolamento scaricabile su https://www.facebook.com/groups/244640798998363/.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social