LA IRIS SERAPO GAETA VERSO GARA 2. COACH NARDONE: “SIAMO PRONTI, ANDREMO AD APRILIA A GIOCARCI LE NOSTRE CARTE”

LA IRIS SERAPO GAETA VERSO GARA 2. COACH NARDONE: “SIAMO PRONTI, ANDREMO AD APRILIA A GIOCARCI LE NOSTRE CARTE”

*Coach Fabio Nardone*

Vigilia della seconda gara di questa semifinale fra Iris Serapo Gaeta e Virtus Aprilia, che si disputerà giovedì presso il pallone Tensostatico di Via Respighi della città Pontina con inizio alle ore 20.30, e dopo l’emozionante gara 1 di domenica scorsa, vinta sul filo del rasoio, la Iris Serapo Gaeta si prepara a questa gara con la solita minuzia sotto gli ordini di Coach Nardone in modo di affinare quelle cose che hanno funzionato e di aggiustare quelle che sono andate meno bene.

“Ci stiamo preparando al meglio su questa gara consapevoli di trovare una Virtus Aprilia agguerrita che vorrà sicuramente portare la serie alla bella. Dal canto nostro ci sentiamo pronti ad affrontare questa gara sempre nel rispetto dell’avversario ma andiamo lì senza alcuna paura e giocarci la nostra partita”.

Sereno per le condizioni che stanno ritornando al meglio dei suoi ragazzi, descrive le note positive di gara 1: “Domenica ho avuto segnali importanti da Valerio che ha giocato minuti di qualità ed è stato determinante per il nostro gioco alto –basso; deve ancora recuperare al meglio la condizione e spero che giovedì sera possa rendere ancora di più. La condizione generale comunque è buona ed i ragazzi sono pronti a questa gara”.

Altra nota positiva della gara di domenica scorsa è stato sicuramente il pubblico che si è dimostrato il sesto uomo in campo che ha incitato la squadra anche nei momenti di difficoltà. Numerosissimi di loro volevano aggregarsi alla squadra per la trasferta, ma purtroppo per la scarsa capienza della struttura tensostatica di Aprilia, la squadra locale ha dato a disposizione solo 20 biglietti ospiti e quindi si è deciso a malincuore di non organizzare alcun pulman. Altra nota positiva riguardante i supporter biancoverdi sono i contatti dell’ultima settimana che si sono susseguiti sul sito www.basketserapo.it che ha raggiunto in questa ultima settimana le 400 visite con più di 2500 pagine aperte: un risultato importante che denota l’affetto e l’interesse che sta circondando questa squadra.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]