DON LUIGI CIOTTI E IL MINISTRO PROFUMO A LATINA IL 21 MARZO

DON LUIGI CIOTTI E IL MINISTRO PROFUMO A LATINA IL 21 MARZO

*Il ministro Francesco Profumo*

***aggiornamento***I terrà alle ore 9,30 e non alle ore 11,00,  l’incontro di mercoledi 21 marzo, con don Luigi Ciotti, presidente nazionale di LIBERA – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, sarà a Latina con il Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Francesco Profumo, ospiti del Liceo Scientifico “G.B. Grassi” in via Padre Sant’Agostino dove verranno letti i nomi delle vittime innocenti delle mafie.

Dopo la giornata nazionale della memoria e dell’impegno dello scorso 17 marzo a Genova dove oltre 100 mila giovani da tutto il Paese, insieme tra gli altri al presidente della CEI cardinale Angelo Bagnasco, al procuratore nazionale antimafia Piero Grasso e ai vertici della Federazione nazionale della Stampa, hanno manifestato vicinanza e corresponsabilità ai familiari delle vittime delle mafie.

Il referente di Latina di Libera Antimo Lello Turri ha dichiarato: “La scelta di Latina non è dovuta al caso, ma segna l’impegno della rete di Libera in tutta l’area del Basso Lazio, attraverso i presidi di Aprilia, Cisterna, Borgo Montello, Sabaudia, Fondi- Formia”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social