COMUNE DI CISTERNA ED ENEL INAUGURANO LA NUOVA SEDE PER LA SQUADRA OPERATIVA

E’ stata inaugurata oggi la nuova sede operativa della squadra Enel di Cisterna, appartenente all’Unità Operativa di Aprilia della Zona Latina. La squadra, composta da otto persone, serve un bacino di utenza di circa 34.000 clienti che comprende i Comuni di Cisterna, Sermoneta, Cori, Rocca Massima e Norma.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Antonello Merolla, il sindaco di Sermoneta Pina Giovannoli, il responsabile Enel Distribuzione Lazio, Abruzzo e Molise Alfonso Sturchio e il responsabile Enel Distribuzione Zona Latina Guglielmo Di Filippo.

La nuova sede è in posizione baricentrica rispetto ai comuni serviti e permetterà di abbattere i tempi logistici legati alla riparazione dei guasti e agli interventi di manutenzione tecnica.

L’edificio che ospita la nuova sede è collegato con la rete informatica di Enel e in filo diretto con la sede provinciale di Zona Latina il Centro Operativo di Latina, che monitora a distanza, 24 ore su 24, la rete di media tensione e indirizza alle sedi territoriali le segnalazioni guasti ricevute del numero verde 803 500.

Don Joseph ha benedetto i nuovi locali, siti in via Bologna 7 all’interno dell’area artigianale, mentre i sindaci Merolla e Giovannoli hanno proceduto al rituale taglio del nastro.

“Dopo circa due anni di assenza, riavere a Cisterna, in una struttura più ampia e funzionale, la sede operativa dell’Enel – ha detto il sindaco Merolla – è certamente motivo di soddisfazione. Ciò infatti permetterà di avere tempi più celeri negli interventi di riparazione dei guasti e quindi un migliore servizio in un settore di primaria importanza non solo in ambito produttivo. Ringrazio inoltre l’Enel per aver scelto di investire sul nostro territorio dando quindi anche un contributo tangibile in un momento economico certamente difficile”.

“Con l’inaugurazione della nuova sede operativa della squadra di Cisterna, Enel conferma la propria attenzione al territorio e al cliente – spiega Alfonso Sturchio, responsabile Enel Distribuzione Lazio, Abruzzo e Molise – al quale sarà garantita una qualità del servizio sempre migliore”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social