FRANCIA LATTICINI CISTERNA 88 CADE CONTRO L’OLBIA

Sartel Olbia  –  Francia Latticini Cisterna 88   3 – 1  (Parziali : 25-17, 25-20, 20-25, 25-22)

Formazione Francia Latticini Cisterna 88: Tramontozzi (2), Setini (3), Montini (4), Negri (6), Caporaso (7), Andreol (8), Marinelli (9), Motolese (10), Spinello (11), Bardi (12), Costanzi (13), Giuli (17).
Allenatori: Droghei William, Luppi Andrea.


Formazione Sartel Olbia: Caboni (1), Scoglia (2), Bassu (3), Annaru (6), Poppa (7), Scarpellino (8), Telaba Sanchez (9), Dergotes (10), Sesti (11), Palomba (14).
Allenatori: Schettino, Barone

Arbitri: Pasciari, D’argenio.

Sconfitto in casa dall’Olbia il Francia Latticini Cisterna 88, che anche nella partita di ritorno non riesce a spuntare la vittoria. Le ragazze di William Droghei provano a mettercela tutta contro una squadra, la seconda in classifica, che si presenta in campo già come favorita, con un ottimo livello tecnico e buone prestazioni fisiche.
Nonostante alcuni errori che caratterizzano il loro gioco, lo spirito delle pontine rimane alto per tutta la partita, regalando agli spettatori seduti nelle tribune della palestra della Scuola Media Volpi una partita avvincente. L’andamento dei set replica quello delle partite precedenti, con alti e bassi del Francia Latticini, che però non molla e dopo essere riuscito a guadagnare il terzo set per 25-20 prova a spuntare anche il quarto tentando di arrivare al tie-break, e provare a vincere la difficile partita. Tentativo non riuscito però, e che poteva sicuramente andare meglio: le sarde riescono a guadagnare anche il quarto set per 25-22 e si portano a casa la partita per 3-1. Le ragazze del Francia Latticini 88 però non si arrendono e sperano nella possibilità di recuperare la sconfitta nella partita in trasferta contro l’Anguillara, spostata a causa del maltempo e della neve che ha obbligato tutte le squadre a sospendere il Campionato di Serie B2.