APRILIA A FANO PER LA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO

La 5^ giornata del girone di ritorno, vede impegnata l’Aprilia nella delicata trasferta di Fano. Dopo il pareggio con il Milazzo, la compagine di Vivarini (salvo imprevisti causa maltempo) scenderà in campo domani sabato 4
febbraio alle ore 14.30. La richiesta di anticipare la gara è stata effettuata esplicitamente dal Fano A.J. Per la concomitanza di altre manifestazioni proprio nella città di Fano.

Durante questa settimana il tecnico biancoazzurro ha lavorato duramente stando attento anche ai minimi particolari. In viaggio già dalle prime ore del pomeriggio, il team laziale è partito senza Criaco squalificato e Ceccarelli ancora alle prese con una botta rimediata al piede.

“Quella di domani sarà una partita con un grosso punto interrogativo sia per il maltempo che per quanto riguarda le condizioni del terreno di gioco – continua mister Vivarini dichiarando -. Noi stiamo lavorando molto bene. Stiamo conoscendo pian piano i nuovi arrivati, che sembra si siano integrati al meglio all’interno del gruppo e del gioco che esprimiamo. Il Fano è una squadra molto forte, dotata di molta tecnica, che cercherà di metterci subito in difficoltà. Noi dobbiamo esser bravi a rimanere concentrati dall’inizio alla fine della sfida. Vogliamo continuare a far bene e conquistare il prima possibile la salvezza matematica, per poi vedere come andranno le cose”.

Il match verrà disputato allo Stadio  Comunale “R.Mancini” di Fano con inizio alle ore 14.30, il direttore di gara sarà il signor Filippo Giorgetti (Cesena) coadiuvato dagli assistenti Marco Chiocchi (Foligno ) e Nicola Fraschetti (Perugia).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }