APRILIA IMPEGNATO CONTRO IL MILAZZO. VIVARINI: “GARA MOLTO IMPORTANTE”

La 25^ giornata del campionato di Lega Pro vede di fronte al Purificato di Fondi, l’Aprilia contro il Milazzo. Dopo il pareggio pirotecnico con il Giulianova e la splendida vittoria in trasferta a Campobasso, la compagine pontina vuole  conquistare l’intera posta in palio per continuare a rimanere agganciata alla parte alta della classifica.

Mister Vivarini questa settimana ha lavorato duramente ed ha preparato la sfida nei minimi particolari: “Domani con il Milazzo sarà una gara davvero molto importante, anche per quanto riguarda il risultato. Abbiamo iniziato bene il girone di ritorno e intendiamo proseguire su questa strada. L’avversario di domani arriverà con una grossa carica, perché vogliosa di riscattarsi. Noi come sempre cercheremo di fare nostra la partita e di imporre quindi il nostro gioco”.


Il tecnico biancoazzurro si ritiene soddisfatto dell’operato della società durante questa sessione invernale di calcio mercato: “Noi avevamo alcune carenze che la società ha saputo rimediare andando a pescare sul mercato giocatori interessanti. Sono ancora in fase di rodaggio, ma stanno lavorando molto bene con serietà e professionalità”.

L’inizio del match è fissato per le ore 14.30, il direttore di gara sarà il signor Francesco Strocchia (Nola) coadiuvato dagli assistenti Giuseppe De Filippis (Vasto ) e Pier Luigi De Rubeis (L’aquila).