TERRACINA: INSEDIATA LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

I componenti della Commissione straordinaria di liquidazione: dott. Roberto Ferracci, dott. Maurizio Alicandro e la ragioniera Teresa Lanzeri, si sono insediati ieri mattina in Comune a Terracina.

Nella loro prima riunione la Commissione ha nominato presidente della stessa il dott. Roberto Ferracci.


Ai fini della formazione del piano di rilevazione della massa passiva, la Commissione straordinaria di liquidazione, entro dieci giorni dalla data di insediamento, darà notizia dell’avvio delle procedure di rilevazione delle passività al 31 dicembre 2010.

“Chiunque ritenga di averne diritto – si fa presente dal Comune – potrà presentare nelle forme consentite dalla legge, entro il termine perentorio di sessanta giorni della data di pubblicazione dell’avviso, una istanza, in cara libera, corredata da idonea documentazione, per l’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva del proprio credito vantato nei confronti del Comune di Terracina. La predetta richiesta dovrà contenere le proprie generalità, ragione sociale e indirizzo, l’oggetto del credito vantato al 31 dicembre 2010, l’importo del credito, l’epoca in cui è maturato, l’idonea documentazione tesa a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente, le eventuali cause di prelazione e gli atti interruttivi della prescrizione”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]