VOLLEY: CISTERNA 88 VOLA VERSO LA PRIMA VITTORIA DEL CAMPIONATO


Francia Latticini Cisterna 88 – Volley Anguillara 3 – 1 (Parziali : 25-19; 25-21; 27-29; 25-23)
Partita vincente per la squadra Francia Latticini Cisterna 88, che lo scorso sabato 22 ottobre ha battuto in casa la squadra dell’Anguillara. Uno scontro di quasi due ore che ha entusiasmato i numerosi tifosi di entrambe le squadre presenti sulle tribune, e che ha visto le giocatrici di Cisterna prendere già dal primo set il sopravvento sul gioco. Grande la capacità tecnica di tutte le ragazze pontine, ma nonostante la gara sia sempre stata nelle loro mani, le giocatrici del Cisterna 88 perdono un po’ di concentrazione al terzo set e dopo essere state in vantaggio per 24-21 con sei palle per chiudere il set e la partita, regalano il parziale alle avversarie. Recuperano il vantaggio con il quarto set per 21-15, ma ancora rallentano il ritmo facendo riavvicinare l’Anguillara, che però si ferma a 23 punti e cede la vittoria definitiva alle ragazze pontine.
La squadra Francia Latticini Cisterna 88 guadagna così 3 punti che caricano le ragazze in vista della difficile trasferta di sabato 29 ottobre contro l’Olbia, una delle squadre favorite per la vittoria finale.
Intanto anche le squadre dell’Under 16 e dell’Under 18 di Cisterna raggiungono il loro obiettivo: con due giornate di anticipo si qualificano per il Campionato di Eccellenza Regionale.

Formazione Francia Latticini Cisterna 88: Tramontozzi (2), Setini (3), Negri (6), Caporaso (7), Marinelli (9), Motolese (10), Marrocco (11), Bardi (12), Costanzi (13), Martelli (14).
Allenatori: Droghei William, Luppi Andrea.

Formazione Volley Anguillara: Scalambretti (1), Stamenkovic (3), Gemma (6), Ascensaosilva M. (9), Pelliccioni (10), Flamini (11), Ascensaosilva R. (18).
Allenatori: Ferretti, Brancaleoni.

Arbitri: Pasciari Luigi, D’argenio Alessandro.

 

 


You must be logged in to post a comment Login

h24Social