IRIS SERAPO GAETA CHIAMATO AL RISCATTO CONTRO LA SAM ROMA

Alla vigilia della quarta giornata di campionato, la Iris Serapo Gaeta è chiamata a riscattare la serataccia del PalaLuiss di Sabato scorso. A Gaeta scenderà la Sam Roma, squadra che si trova a 2 punti in classifica grazie alla vittoria all’esordio contro la Virtus Fondi. La squadra capitolina, allenata da un coach stimato come Roberto Castellano, è un mix di giocatori esperti e di giovani promesse che fuori escono dal proprio vivaio. Quest’anno si è rinforzata del play proveniente da Aprilia, Flavio Catasta, che naviga con la media di 18,33 punti a partita il quale è andato ad affiancare Romanazzo; da tenere sott’occhio il giovane Gorrieri, classe 93’, 207 cm.

In casa Iris Serapo Gaeta si cerca l’amalgama fra i “vecchi” ed i nuovi arrivi e per questo che giovedì sera la squadra ha disputato un’amichevole con il Basket Terracina nella quale Coach Nardone ha provato le soluzioni tattiche per la partita di domenica.

La gara non sarà assolutamente da sottovalutare ed è bene che i ragazzi gaetani sfoderino una gara tutta grinta e carattere in modo da portarla a casa magari anche in maniera netta in modo da preparare le prossime difficili trasferte di Fondi e Marino con più serenità e consapevolezza dei propri mezzi. Comunque bisogna camminare con i piedi ben saldi a terra ed andare avanti passo dopo passo verso quella strada già intrapresa l’anno scorso.

Appuntamento a tutti per domenica 16 ottobre alle ore 18 quando sarà scodellata la palla dai due fischietti Desideri e Picchi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social