APRILIA, IL 9 OTTOBRE PARTE IL 15° CENSIMENTO GENERALE

Il dirigente del settore I Affari Generali e Istituzionali Rocco Giannini informa la popolazione residente che, tramite il servizio postale, l’Istat sta consegnando alle famiglie i questionari da compilare per il Censimento Generale della Popolazione e degli Edifici 2011.

Detto questionario si potrò compilare soltanto a partire dal 9 ottobre e fino al 20 novembre (la situazione familiare da riportare sulle informazioni richieste da questionario Istat è quella riferita alla mezzanotte tra l’8 e il 9 ottobre 2011).

Dal 21 novembre 2011 le persone che non hanno risposto o restituito il questionario riceveranno la visita di un rilevatore che, munito di tesserino (Istat/Comune di Aprilia), collaborerà alla compilazione ed al ritiro del questionario stesso.

Si prega di osservare attentamente le modalità di risposta e consegna riportate sul questionario. Si informa nel contempo che i centri di raccolta dove riconsegnare i questionari compilati (comunque non prima del 9 ottobre) sono l’Ufficio Anagrafe/Elettorale del Comune di Aprilia in piazza Roma, il centro anziani di Campo di Carne (via del Genio Civile); la sede distaccata della Polizia Locale di Campoverde (via Plinio) e la sede distaccata della Polizia Locale di Casalazzara (via dei Rutuli).

L’Istat, per ulteriori informazioni, ha messo a disposizione il Numero Verde 800.069701.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social