SAN FELICE CIRCEO, SABATO 10 SETTEMBRE CABARET ALLA FESTA DELLA BIRRA

*Alessandro Bolide*

Il comico Alessandro Bolide è tra gli ospiti più attesi della Festa della birra in programma sabato 9 settembre a partire dalle 16 presso il piazzale Italo Gemini. Nel corso della giornata, tra gli stand enogastronomici adibiti nell’area dell’ex pineta, non mancherà l’intrattenimento musicale con l’esibizione di band dal vivo. La manifestazione rientra nell’ambito degli eventi estivi organizzati con il patrocinio della Pro Loco e del Comune – Assessorato al turismo e alla cultura.

Alessandro Bolide, tra i protagonisti principali della trasmissione “Made in Sud” in onda su Sky, si esibirà alle ore 21. “Me ne vado da Napoli!” è il suo lo slogan che ha scelto e che sintetizza il dissidio del meridionale medio: vado o resto. In questa continua lotta il comico mette in luce, con occhio critico, tutte le difficoltà dei rapporti che ha con le donne, con la sua famiglia, con la sua città, con le istituzioni, con le mode e con tutto ciò che la circonda. là dove poggia il suo sguardo lì nasce una gag, ma dopo le sue battute e l’ilarità del pubblico lui ci tiene molto a precisare che alla fine davvero… non c’è niente da ridere.

Monologhista dal linguaggio nazionale, capace di saltare gli stereotipi napoletani, Alessandro Bolide fa mostra di grande originalità e capacità espressive nei suoi spettacoli, dove tutto si gioca sull’improvvisazione e sull’interazione con il pubblico, risultando così un’ artista sempre imprevedibile.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social