CORI, SERVIZIO DI ASSISTENZA E VIGILANZA SUGLI SCUOLABUS

C’è tempo fino all’8 settembre alle ore 12 per presentare la domanda di partecipazione al servizio di assistenza e vigilanza sugli scuolabus. La graduatoria per l’inserimento lavorativo predisposta dall’Amministrazione comunale è aperta ai giovani disoccupati residenti nel Comune di Cori.

Il compenso, a titolo di rimborso spese, è pari a 500 euro per 150 ore lavorative, secondo una media di 4/5 ore di impegno giornaliero, articolate in due turni, antimeridiano e pomeridiano. È facoltà dell’Amministrazione aumentare le ore assegnate, in caso di carenza di domande di partecipazione.

La presentazione della domanda è subordinata al possesso dei seguenti requisiti: età compresa tra i 18 ed i 30 anni; diploma di scuola media superiore; essere disoccupato. Costituiranno requisiti preferenziali: il possesso del diploma di scuola magistrale, liceo pedagogico o equipollenti e l’aver prestato analogo servizio nei precedenti anni scolastici.

Le domande, da prodursi su apposito modello predisposto dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Cori www.comune.cori.lt.it oppure ritirabili in Municipio, dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune  di Cori e presso la Delegazione di Giulianello.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social