L’APRILIA CALCIO E’ PARTITO PER GIULIANOVA

È tutto pronto. L’Aprilia è partita in vista dell’esordio ufficiale per la prima volta tra i professionisti: destinazione Giulianova. La compagine di mister Vivarini dopo aver conquistato il primato nel girone di Coppa Italia, accedendo così al turno successivo, si prepara ad affrontare il Giulianova nella prima giornata di Campionato. Gli unici assenti per la sfida di domani allo Stadio Rubens Fadini sono: Cruciani, Diakite, Fratangeli, Caruso e Iovene, mentre tutti gli altri sono a disposizione.

Il tecnico biancoazzurro poco prima di partire ha dichiarato l’importanza dell’evento: “Per l’Aprilia questo sarà l’esordio assoluto tra i professionisti e per noi sarà un motivo in più per cercare di far bene. Sappiamo che qui a Giulianova contro un’ottima squadra non sarà facile, ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità e cercheremo subito di cominciare il campionato con un risultato positivo. Nel ritiro pre-stagionale e in Coppa Italia ho visto grandi miglioramenti da parte dei miei ragazzi, che hanno dimostrato grande professionalità e tanta voglia di lavorare per il bene della squadra. Siamo sulla strada giusta e se continueremo così ci toglieremo delle belle soddisfazioni. La formazione? Preferisco non svelarla adesso, ci devo pensare”.


Dopo l’onerosa campagna acquisti e dopo le brillanti prestazioni in Coppa Italia, l’Aprilia si concentra solo ed esclusivamente sulla prima di campionato contro il Giulianova. Il direttore di gara sarà il signor Daniele Ceccarelli di Terni, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Mertino di Torre Annunziata e Giuseppe Monetta di Salerno.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]