FINALE K-1 “I MIGLIORI” DEL TROFEO CITTA’ DI CORI E TITOLO INTERCONTINENTALE DI FULL CONTACT

Oggi, sabato 16 luglio, alle ore 20.30, Piazza Signina, ospiterà la finale del K-1 “I Migliori” del Trofeo Città di Cori, con montepremi di 2.000,00 euro, e la sfida per il Titolo Intercontinentale di Full Contact.
La serata, a ingresso libero, sarà allietata da numerose esibizioni che andranno ad arricchire l’evento clou tra i due più forti contendenti della categoria Kg 70 di K-1 che nelle semifinali disputate il 16 aprile scorso a Palazzetto dello Sport di Stoza si sono conquistati sul ring l’accesso alla prestigiosa finale.
I finalisti sono Mirko Inuario e Vincenzo El Orafy, due grandi campioni professionisti, che hanno all’attivo tantissimi incontri disputati e titoli conquistati, tali da confermare le grandi le aspettative che già ci sono per un prestigioso match.
Il sotto clou proporrà una serie di incontri di Kick Boxing a contatto pieno Maschile e di Kick Light Femminile, oltre ad un incontro di Full Contact Juniores tra i due più forti rappresentanti della categoria Kg. 69.
I campioni Italiani e membri della Nazionale Italiana FIKB.MS, gli atleti Andrea Anastasia del Team F. K. Latina del M°. T. Pugliese e Simone Oliva del Team dei M°. C. Caiazzo e C. Cammarota daranno vita ad un sensazionale incontro previsto sulla distanza delle tre riprese.
Tra un incontro e l’altro, le esibizioni di Danza del Ventre, di Video Dance, di Aikido e delle Ragazze Immagini allieteranno il pubblico con bellissime coreografie studiate appositamente nel contesto della scenografia allestita per lo Sport e lo Spettacolo della serata.
È ormai più di un ventennio che Cori riesce ad ospitare eventi sportivi di grande livello Nazionale ed Internazionale grazie alla capacità professionale ed organizzativa della ASD FIGHT CLUB dei Maestri Frasca con la preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
Oggi più di ieri con il valore aggiunto dell’Associazione CORI nel MONDO si può pensare dire che lo sport avrà sempre più spazio nel nostro Paese.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social