MERCOLEDI’ 29 A FONDI SI FESTEGGIANO SAN PIETRO E PAOLO

Dopo i momenti liturgici e di festa che hanno preparato la comunità parrocchiale di Fondi alla Solennità dei Santi Pietro e Paolo, ormai non manca che l’ultimo tassello, quello della ricorrenza legata ai due Santi.

Mercoledì 29 giugno, infatti, l’appuntamento per i fedeli e per tutti i cittadini che vogliono prendervi parte è alle 19.30 la Concelebrazione Eucaristica. A seguire, dalle 21 in poi la Serata insieme con musica, danze e magie nel piazzale antistante la chiesa.

Nel clima di festa sarà possibile per tutti i partecipanti gustare alcune pietanze tipiche fondane, comodamente seduti ai tavolini allestiti per l’occasione. Inoltre, per chi vuole sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti della sottoscrizione a favore delle opere parrocchiali, la cui estrazione ci sarà in chiusura di serata con in palio ben 25 premi tra cui uno scooter Scarabeo dell’Aprilia, un televisore LCD 42’’ e un computer portatile Asus.

Il parroco don Mariano Parisella, il vice parroco Padre Luigi Lo Stocco e la comunità tutta invitano la cittadinanza a partecipare per poter gioiosamente condividere sia i momenti liturgici che quelli di festa che seguiranno.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social