HAPPY HOUR A CORI CON I PRODOTTI TIPICI LOCALI

Venerdì 10 giugno, presso i giardini di Piazza Signina, Happy Hour dei Prodotti Tipici Coresi, con balli, degustazioni tipiche ed esibizioni sportive. Una manifestazione che punta alla diffusione e alla valorizzazione dei prodotti tipici, solo assaggiando i quali è possibile conoscerli ed apprezzarne le particolari caratteristiche qualitative.

Dalle 19 alle 21, presso i cinque bar della piazza centrale di Cori monte, verranno serviti aperitivi tipici a base del meglio offerto dall’enogastronomia locale. A seguire, fino alle 23.00, la piazza diventerà il teatro del saggio di fine anno del Gruppo Sportivo Fight Club con esibizioni di kick boxing a opera del campione del mondo Michele Frasca; di aikido, con il Maestro Roberto Ceracchi e di danzatrici del ventre e di salsa cubana della scuola Fuera de Liga.

L’evento, organizzato dalla Palestra Body Center e dalla Fight Club, in collaborazione con i produttori dei prodotti tipici locali, è patrocinato dal Comune di Cori, e vuol essere una vetrina originale per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici locali di qualità all’interno di una serata all’insegna del tipico nostrano, del viver sano e della piazza in festa, tendente non solo alla diffusione di prodotti tipici locali, ma anche e soprattutto alla diffusione di una corretta cultura dell’alimentazione e dello sport.

Da domani inoltre sarà operativo anche il nuovo sito www.prodottitipicicoresi.it che diventerà la vetrina on line dei prodotti tipici coresi e dei loro produttori.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social