CISTERNA DI LATINA, PUBBLICA LA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI POPOLARI

Il settore Welfare del Comune di Cisterna di Latina informa che da questa mattina è stata resa pubblica la graduatoria valida per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, Bando CP2010, riguardante le domande presentate dal 2 novembre al 31 dicembre 2010.

La graduatoria è stata adottata il 30 maggio scorso dalla Commissione Comunale Assegnazione Alloggi, di cui all’art.4 del Reg. Regionale n.2/2000, e sarà aggiornata con cadenza semestrale mediante l’inserimento di nuove domande pervenute nel semestre di riferimento; la variazione delle condizioni dei richiedenti prese a riferimento per la precedente graduatoria ed eventuali modifiche d’ufficio conseguenti alla rilevazione di mutate condizioni di questi ultimi.


I richiedenti che non presenteranno istanza di variazione saranno mantenuti in graduatoria con il punteggio a loro già attribuito. Gli interessati potranno prendere visione dei dettagli visitando l’albo pretorio on line del Comune di Cisterna di Latina oppure cliccare sull’apposito banner nella home page del sito internet comunale dove è possibile reperire anche la documentazione necessaria per la partecipazione al bando.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi all’Ufficio Casa presso il Palazzo dei Servizi sito in via Zanella 1, piano terra, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.

[adrotate group=”2″]