CONTROLLI DELLA POLIZIA A FONDI. DIVERSE SANZIONI ED UN ARRESTO PER EVASIONE

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati,  predisposta dalla Questura di Latina, è stata potenziata  l’attività di verifica e controllo sia sul territorio di Fondi, nei punti nevralgici della città nonchè zone limitrofe, con specifici posti di blocco volti anche a contrastare il fenomeno dell’uso  di sostanze alcoliche e stupefacenti, con mirate perquisizioni .

Sono state impiegate, oltre alle pattuglie ordinarie della Squadra Volante anche personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, fatto appositamente convergere, a supporto dei servizi di prevenzione in atto.

Sono stati svolti numerosi posti di controllo stradali con identificazione di persone e controllo veicoli; identificate 158 persone,  sono stati controllati quattro esercizi pubblici ed elevate 24 contravvenzioni al codice della strada.  Nel corso delle operazioni sono state elevate due sanzioni amministrative per  inosservanze varie.

Infine, durante i controlli agli arresti ai domiciliari è stato tratto in arresto per evasione un giovane pregiudicato fondano di 30 anni,  che non è stato rintracciato in casa dalla Volante che ha effettuato il giro di verifica. Avvisato il P.M. di turno di quanto accaduto, il giovane è stato risottoposto agli arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Latina.

Comments are closed.

h24Social