Pallamano, Poule promozione: HC Fondi pareggia a Padova

Pallamano, Poule promozione: HC Fondi pareggia a Padova

È finita 22-22. Arriva così in trasferta, alla quarta giornata della Poule Promozione il primo punto dell’HC Banca Popolare Fondi.

Non era una partita semplice su un campo, quello del Padova, molto ma molto ostico. I rossoblu, però, sono finalmente riusciti a mettere la testa fuori da un filone negativo che fino ad oggi era valso zero punti, riassunto delle trasferte di Bressanone e Siracusa e della caduta casalinga con il Metelli Cologne.

Un pari, che anche se non è una vittoria e anche se fa rimanere l’HC Fondi ultima in classifica, dà speranza per una ripresa che potrebbe ricominciare proprio dalla gara casalinga della prossima settimana. Sabato, infatti, arriva al Palazzetto dello Sport di Fondi il Trieste, che ha battuto il Bressanone, scavalcandolo al vertice. La gara di sabato è prevista alle ore 20,45 è andrà in diretta anche su Sport Italia.

Si tratta del match che chiuderà il girone di andata, ma il Fondi, giocherà in casa anche la prima di ritorno contro la temibile e fortissima compagine del Bressanone.

Comments are closed.

H24@SocialStream