Sabato e domenica anche a Cisterna i volontari per il “Cuore” Telethon

Anche Cisterna tra le duemila piazze italiane per la nuova campagna Telethon “Io sostengo la ricerca con tutto il Cuore”. I volontari cisternesi, infatti, saranno presenti sabato 17 e domenica 18, dalle ore 9 alle 19, presso i portici dell’ex palazzo comunale, in pieno centro città. Con una donazione minima di 10 euro sarà possibile ricevere un Cuore di Cioccolato e contribuire al finanziamento e sviluppo della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Un gustosissimo maxi cuore in cioccolato fondente o al latte del peso di 210 grammi prodotto in esclusiva dalla rinomata azienda Caffarel di Torino per la Fondazione Telethon.  Il Cuore è custodito in un’elegante confezione regalo nel cui interno vi è il racconto, ricco di speranza, di una madre con un figlio colpito da una malattia rara.

“Un dono fatto col cuore ha un valore immenso per chi lo fa e per chi lo riceve – affermano i volontari Telethon – . Scegliere questo Cuore di Cioccolato come regalo per le festività natalizie o condividerlo con le persone a cui si vuole bene è un modo semplice ma efficace per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare”.


“Io sostengo la ricerca con tutto il Cuore” si inserisce tra le iniziative organizzate o promosse da Telethon da oltre venti anni tra cui la tradizionale maratona televisiva sulle reti RAI iniziata lo scorso 8 dicembre.