Formia, grazie alla Befana della solidarietà raccolti fondi per l’ospedale Dono Svizzero

Grazie all’evento organizzato dal dopolavoro ferroviario di Formia con la collaborazione delle associazioni A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus, l’Approdo, Cavalieri Costantiniani Italiani e con il patrocinio del Comune di Formia, il giorno 6 gennaio presso l’auditorium FOA è stata raccolta una somma di denaro da destinare al Reparto Pediatria dell’Ospedale di Formia.
La manifestazione ha visto la presenza di innumerevoli  bambini e bambine che hanno invaso completamente l’Auditorium. La loro presenza  è stata allietata dalla compagnia Pianeta Spettacoli e salutati, secondo la fascia d’età, da pensierini consegnati dalla befana.
Questa attività di solidarietà si sta consolidando tra le Associazioni sopra citate che con il progetto comune dell’ AIUTACI AD AIUTARE, sottoscritto dai vari responsabili Gabriele Mario, Pietro De Meo, Stefania Valerio e Franco Ciufo, hanno già  attuato sul territorio iniziative che hanno consentito di procedere all’acquisto di beni di necessità destinati alla Fondazione “A voce dè Creature” di Don Luigi Merola e alla Casa Famiglia L’aquilone di Formia.
Gli organizzatori  ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento e alla solidarietà dimostrata e informano che le iniziative continueranno per tener fede al progetto comune sottoscritto.

befana 1