Gravemente ferito a Londra, Marco dovrà essere sottoposto a un nuovo intervento

I medici del King’s College Hospital di Londra stanno decidendo un nuovo intervento per il giovane fondano Marco Pannone, aggredito nella tarda serata del 2 dicembre scorso all’uscita del Pub dove Marco lavorava come barista“. Lo rende noto la Pro Loco di Fondi.

“Sua madre Enza e il padre Giuseppe gli restano accanto e ogni giorno si recano nel reparto dov’è ricoverato. La loro presenza è anche da stimolo verso i sanitari che tengono in cura Marco, i quali stanno facendo del tutto per migliorare le sue condizioni”.


Intanto la Pro Loco Fondi Aps ha provveduto ad effettuare un ottavo bonifico da 570 euro in favore di Marco Pannone e i suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 14.430 euro.

La gara di solidarietà rappresentata dalla raccolta di denaro continua soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi Aps IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.