TLC Telecomunicazioni dona 25mila euro di apparati tecnologici all’istituto Rosselli di Aprilia

TLC Telecomunicazioni dona 25mila euro di apparati tecnologici all’istituto Rosselli di Aprilia

Mercoledì 30 giugno il team di TLC Telecomunicazioni di Formia ha consegnato all’istituto comprensivo ‘Carlo e Nello Rosselli’ di Aprilia la vincita del bando gratuito di strumenti tecnologici. Una donazione dal valore di 25mila euro.

Erano presenti il dirigente scolastico Ugo Vitti, il vicepresidente della provincia di Latina Domenico Vulcano e Piera Petti in rappresentanza dell’ufficio scolastico provinciale, oltre che il presidente del consiglio di istituto, gli insegnanti e i delegati di altre aziende intervenute.

“Destiniamo parte del nostro budget ad iniziative di promozione e di inclusione sociale. Siamo da sempre sostenitori dei giovani e della scuola in particolare”, spiega il Ceo di TLC Telecomunicazioni Giuseppe Del Prete. “In quest’anno funesto per l’Italia e per il mondo, ci siamo chiesti cosa potessimo fare di più per i giovani e per la scuola. Da questa riflessione nasce questa donazione che speriamo possa essere da spunto per le scuole partecipanti nel realizzare nuovi progetti e da stimolo materiale e morale per la scuola vincitrice e per i suoi studenti, e del loro e del nostro futuro”.

TLC Telecomunicazioni è una azienda nazionale di telecomunicazioni nata nel 2004, con sede a Formia ed attiva nei servizi di telefonia, internet, connettività e fibra aziendale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]