Cerca di violentare una ragazzina, rischia il linciaggio: 37enne arrestato

Cerca di violentare una ragazzina, rischia il linciaggio: 37enne arrestato

I carabinieri della Stazione di Sonnino e i colleghi di Priverno hanno tratto in arresto un 37enne di nazionalità marocchina, accusato del reato di violenza sessuale: ha provato a stuprare una 17enne. I fatti nella tarda serata di sabato, intorno alle 22.30 presso le autolinee nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Priverno.

Dopo aver avvicinato la minorenne, intenta a passeggiare, l’uomo l’ha palpeggiata ripetutamente nelle parti intime, tentando di abusarne sessualmente e denudandosi, scoprendo i genitali.

“La malcapitata, grazie all’energica opposizione, nonché all’arrivo di amici accorsi in suo aiuto, riusciva a divincolarsi ed a sfuggire all’aggressore, non riportando lesioni”, spiegano dal Comando provinciale dell’Arma. I cui militari, intervenuti prontamente dopo l’allarme, con le manette hanno di fatto salvato l’aggressore dal linciaggio della folla.

Espletate le formalità di rito, in attesa della celebrazione dell’interrogatorio di garanzia, previsto per la mattinata di domani, lo straniero è stato trattenuto nelle camere di sicurezza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]