Pallamano A1, il Gaeta vince e allontana il Cingoli #VIDEO

Pallamano A1, il Gaeta vince e allontana il Cingoli #VIDEO

Nel primo match casalingo giocato in quel di Benevento, dopo la decisione della MFood Carburex Gaeta di lasciare il palazzetto dello sport di Fondi, i biancorossi centrano un successo importante.

La vittoria contro il Cingoli, spinge la formazione marchigiana sempre più nella zona retrocessione, ancorata al penultimo posto in classifica, ma soprattutto permette ai gaetani di risalire la classifica in attesa degli altri match di questa ventunesima giornata.

La formazione allenata da mister Salvatore Onelli, che dopo la prima frazione di gioco si era fermata sul 16-15, dopo il rientro in campo dagli spogliatoi ha preso il largo. Al 5′ della ripresa il vantaggio esiguo si era già trasformato in un +4. Ma i biancorossi sono stati bravi a rendere sempre più severo il margine di punteggio, fino a chiudere la partita su un importante 31-23.

Una bella boccata d’ossigeno, poiché adesso il Gaeta ha messo ben cinque punti di distacco dal Cingoli che per ora segna quella linea che divide dallo spettro della retrocessione in A2.

Il video di Pallamano Tv

You must be logged in to post a comment Login

h24Social