Animazione Bomba, feste e mago per bambini a Roma

I bambini di oggi sono sempre più esigenti quando si tratta di festeggiare un compleanno o un evento e far di tutto per accontentarli, almeno nel giorno del compleanno, è la gioia dei loro genitori! Da dove cominciare, però, quando si deve organizzare una festa per bambini sicura, divertente, cha li coinvolga e li renda felici? Affidarsi ad un’agenzia di animazione, specializzata nell’organizzazione di feste, è la soluzione migliore per ottimizzare l’investimento ed essere sicuri del risultato!

Animazione Bomba è un’agenzia di animazione specializzata in intrattenimento e feste per adulti e bambini a Roma e non solo! Animazione Bomba si occupa della vostra festa con dinamicità e dedizione, curando ogni aspetto organizzativo: dalle feste per bambini agli eventi in piazza, dalle inaugurazioni alle cerimonie, dai diciottesimi agli eventi aziendali. Animazione Bomba mette a disposizione dei clienti una struttura dinamica, adatta alle diverse esigenze.


Lo staff è professionale ed altamente qualificato, con esperienza nel campo della formazione e dell’animazione. Il personale di Animazione Bomba si pone al fianco dei propri clienti, per progettare ed ideare insieme la migliore festa o programmazione artistica!

Non sapete da dove cominciare per organizzare una festa? Niente paura! Lo staff di Animazione Bomba è a vostra disposizione per l’organizzazione di feste per bambini, feste per adulti, feste a tema, feste esplosive, feste in maschera, feste laboratorio con corsi e workshop dedicati.

Tra le novità più apprezzate e più richieste per le feste per bambini c’è il Mago, capace di incantare grandi e piccini con trucchi e magie!

Il mago per bambini a Roma è la grande attrazione delle feste: incanti, magie, trucchi e giochi ideati apposta per i più piccoli! Il Mago può diventare anche, in base alla scelte preventivamente concordate, un trampoliere, un giocoliere o un bubble artist, per incantare grandi e piccini con le sue bolle di sapone e i suoi giochi all’aria aperta!

Il mago di Animazione Bomba, oltre ad essere il titolare dell’Azienda, è un appassionato di magia! Coltiva le sue passioni da anni e si è specializzato nei vari settori dell’intrattenimento! Offre ai suoi clienti pacchetti e spettacoli diversi scelti e curati in base all’età del pubblico, alle necessità della festa e ai gusti della clientela. Il mago, insieme al suo staff, fa divertire i più piccoli e i meno piccoli da più di dieci anni ed è conosciuto in tutta Roma per le sue magie!

Siete pronti a lasciarvi incantare con uno dei trucci del Mago di Animazione Bomba?