Mercato domenicale di Fondi: per le feste natalizie apertura prolungata

Inoltre, il mercato settimanale si terrà regolarmente nella giornata di domenica 6 gennaio 2019 - festività dell’Epifania, fino alle ore 13.00

Mercato domenicale di Fondi: per le feste natalizie apertura prolungata

Il Comune di Fondi ha reso noto che “nella giornata di oggi, venerdì 21 dicembre, il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo ha emanato l’ordinanza n. 28 relativa alla protrazione dell’orario del mercato settimanale.

Il comune di Fondi

Con la suddetta ordinanza – che recepisce le istanze degli operatori – viene disposto in via del tutto straordinaria ed eccezionale il prolungamento dell’orario del mercato settimanale fino alle ore 16.00 per le giornate di domenica 23 e domenica 30 dicembre prossimi.

Si stabilisce inoltre che, in deroga alle ordinanze sindacali n°57 del 3/3/2006 e n°257 del 4/10/2011, il mercato settimanale si terrà regolarmente nella giornata di domenica 6 gennaio 2019 – festività dell’Epifania, fino alle ore 13.00.

L’ordinanza è valida per i mercati di Mola Santa Maria, viale Marconi e via Gioberti.

Il provvedimento sindacale si inserisce nell’ambito delle iniziative tese a promuovere lo sviluppo del commercio nel periodo delle festività natalizie e a favorire l’offerta merceologica nei confronti dei consumatori.

Si rammenta che, ai sensi della previgenti ordinanze, nei giorni di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre prossimi nell’area di Mola Santa Maria si terranno i mercati prefestivi riservati esclusivamente agli operatori locali.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social